h1

Si riparte con tanti nuovi contributi

marzo 26, 2014

Questo blog è rimasto inattivo a lungo a causa del mio pochissimo tempo libero da dedicarci. Ma ho continuato a ricevere mail, foto, ricordi di figli e nipoti di marinai imbarcati sul Montecuccoli. E ringrazio tutti per questo patrimonio storico che cresce.

Ho raccolto tutto e ricomincerò a pubblicare qui un po’ alla volta per diffondere questi interessanti ricordi.

Sto ricostruendo l’elenco completo dell’equipaggio anche se sono consapevole che si tratti di un’impresa complessa. E sto lavorando ad una nuova edizione del libro in cui inserirò anche le tante testimonianze che mi sono giunte dopo l’uscita del primo libro nel 2006.

Insomma, seguitemi, che l’avventura del Montecuccoli prosegue!

2 commenti

  1. Salve buon pomeriggio… mi chiamo Franco Armando Davide e sono il nipote di Armando Di Marco classe 1919 marinaio della Montecuccoli… gentilmente sapreste darmi più informazioni??


  2. Gentile Franco, mi dispiace ma ho informazioni solo relative all’equipaggio che compì la missione in Estremo Oriente e nello specifico solo l’elenco di ufficiali e sottuficiali. Ho controllato ma in questo elenco non risulta il nome di suo nonno.



Rispondi

